Sinner e Berrettini, lo show da sogno a Piazza del Popolo può diventare realtà: i dettagli

Un campo in terra è stato montato ed ospiterà i match delle pre-qualificazioni ed un'esibizione speciale con uno dei due azzurri
2 min

Mentre il Masters 1000 di Madrid entra nel vivo, con Jannik Sinner protagonista, cresce l'attesa per gli Internazionali d'Italia, in programma dal 6 al 19 maggio a Roma. In attesa dell'inizio del torneo, è stata svelata al pubblico una sorpresa.

Piazza del Popolo, montato un campo in terra

Per le pre-qualificazioni è stato infatti realizzato un campo in terra rossa in mezzo a Piazza del Popolo (foto e video Leonardo croce / Mari Sport), creando una panoramica mozzafiato. Il campo, realizzato da Roma Capitale grazie all’iniziativa dell’assessore Onorato con FITP e Sport e Salute, è stato ufficialmente svelato al pubblico ed ospiterà dal 30 aprile al 4 maggio le pre-qualificazioni degli Internazionali, permettendo a turisti e tifosi di vedere gratuitamente i match.

Piazza del Popolo: Sinner o Berrettini in un'esibizione

Ma non solo: il campo ospiterà un'esibizione di uno tra Sinner e Berrettini (o magari entrambi), che giocheranno dunque nella cornice di Piazza del Popolo fornendo immagini che faranno il giro del mondo. Il campo rimarrà fino al 19 maggio, permettendo a bambini e giovani di provare il tennis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA